L'alluce valgo
ti tormenta?

Prenditi cura in maniera definitiva dei tuoi piedi!

Giugno 2018

"Se l'alluce valgo non ti lascia scampo..."

«...Dedicami pochi minuti ed insieme risolveremo questo fastidioso problema!»

Cara lettrice,
se sei su questa pagina purtroppo saprai molto bene cosa sia l'alluce valgo, ovvero quella fastidiosa ed antiestetica deformazione del piede costituita dall'allontanamento della testa del primo metatarso dalle altre. E come altrettanto bene saprai, è una condizione che porta principalmente a movimenti dolorosi dell'articolazione e a difficoltà nell'indossare le tue scarpe preferite.

Molto spesso, parlandone con amiche -o anche con personale medico- le soluzioni che ti hanno prospettato sono principalmente 3. Ero anch'io nella tua stessa situazione, per cui lasciamele indovinare...

- 1. Fai l'intervento chirurgico
- 2. Assumi i FANS (in pratica gli antidolorifici...)
- 3. Stringi i denti e sopporta il dolore

Purtroppo nessuna delle 3 sembra molto allettante, vero?

E quindi, che cosa è possibile fare se non vuoi passare "sotto ai ferri", intossicarti il fegato con quantità incredibili di medicine o camminare in ciabatte per il resto dei tuoi giorni, rassegnandoti quindi al fatto di vivere con questo fastidioso problema?

Un team di specialisti si è posto la stessa domanda e dopo accurati studi, test sul campo e prototipi realizzati, ha trovato una soluzione che non sia medica, chirurgica o invasiva e che permette di correggere questo fastidioso problema in maniera semplice ed efficente: lo ha chiamato FootFix.

FootFix è un prodotto realizzato in Italia in silicone medico naturale, il quale permette di correggere gradualmente la postura dell'alluce (o degli alluci), facendo sì che diminuisca innanzitutto il dolore alle articolazioni del piede e curando nel frattempo il fastidioso inestetismo che l'alluce valgo comporta.

La cosa veramente interessante di questa soluzione (oltre chiaramente di non aver più dolore ed essere riuscita ad indossare praticamente tutte le mie scarpe preferite), è che ho avuto anche l'approvazione del mio ortopedico! Infatti, cito da wikipedia, l'enciclopedia più famosa di internet: "Il tutore è un apparecchio ortopedico correttivo e come tale nel tempo, progressivamente migliora l'aspetto estetico e funzionale del piede".

Perchè scegliere FootFix?

NO a materiali pericolosi: è realizzato in silicone natuale medico
NO alla chirurgia: ti permette di tornare a sorridere senza sottoporti a fastidiosi interventi
NO alle improvvisazioni: è il più consigliato dai medici ortopedici italiani


Ecco le testimonianze di chi l'ha provato:

Claudia F. - Roma

Il problema dell'alluce valgo mi affligge da ormai da molti anni, ma non mi sono mai decisa ad operarmi. Così, quando un'amica mi ha consilgiato footfix, ho deciso di provarlo per qualche mese e se anche all'inizio ero titubante, con il passare delle settimane ho riscontrato un netto miglioramento dei miei dolori cronici.

Ilaria C. - Sesto Fiorentino (FI)

Per lavoro passo molto tempo in piedi (faccio la comessa) e il fatto di indossare delle scarpe che non mi facessero male ai piedi per via dell'alluce valgo, era molto limitante, soprattutto quando lavori con la moda. Così ho provato questo rimedio assolutamente fantastico: nel giro di poco tempo sono tornata ad indossare tutte le principali scarpe che ormai giacevano dimenticate nella mia scapira!".

Fausto N. - Torre d'Isola (PV)

Essendo ormai in pensione, al mattino presto mi piace trascorrere del tempo a l'aria aperta, passeggiando lungo le rive del Ticino. Purtroppo negli ultimi tempi, il problema dell'alluce valgo mi stava creando numerosi grattacapi e per un periodo mi è toccato rimanere a riposo. Cercando così una soluzione (non invasiva!) su internet, ho scoperto e provato futfix. Beh, ora passeggiare è tutta un'altra cosa!

Michela P. - Pescara

Quando parlo con i miei coetanei di "alluce valgo", mi guardano con aria allibita, perchè di fatto non sanno di cosa si tratta. Eppure anche se sono relativamente giovane, ho questo problema. Tra corsi all'università e lavoro nei weekend, purtroppo cammino e mi sposto molto e non posso quindi permettermi di rimanere ferma. Alla ricerca di una soluzione online, ho trovato footfix ed ho deciso di provarlo: funziona! Grazie :)

FootFix non è in vendita in negozio, farmacia o parafarmacia, ma lo trovi esclusivamente su internet e per i lettori di NostraSalute.it, il sito che stai leggendo, abbiamo ottenuto una promozione speciale...

...Se hai quindi deciso di risolvere il problema dell'alluce valgo utilizzando un metodo naturale, progettato e realizzato in Italia e assolutamente non invasivo, clicca sul pulsante verde per andare al sito ufficiale ed approfittare subito dell'offerta speciale a te dedicata.

Alla salute dei tuoi piedi!